• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Messico gara, interviste top 3: Niccolò Trinelli, Fabio Verdi e Luca Gabbioni.

DiMauro Tonizza

Lug 12, 2022

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai primi 3 classificati sul podio nel GP del Mexico City:

Niccolò Trinelli:
“Gara davvero ottima ed eccellente. Non è stato facile tenere Fabio dietro quando dovevamo superare chi non si era ancora fermato e aveva gomme medie in brutte condizioni, contro le nostre hard eccellenti. Poi il passo era ottimo, allungavo di poco, ma per fortuna c’è stato da quel che so, un crollo di gomme per Fabio”.

Fabio Verdi:
“Ho avuto fortuna che i giri erano 30, perché un altro giro ancora e Luca e Raffaele rischiavano di passarmi, e a quel punto penso che le mie chance iridate potevano davvero andare perse. Per fortuna ho sfruttato subito i sorpassi, e ho gestito bene la batteria. 12 punti in 3 gare? Molto recuperabili, non è finita, per niente, darò tutto, non mi arrenderò”.

Luca Gabbioni:
“Gara molto buono. Ho un rammarico pesante, la partenza. Era stata perfetta, una fionda. Purtroppo ho voluto strafare, ero davvero nella traiettoria più stretta possibile, ho sbagliato la staccata, ho bloccato e c’è stato il lungo. Anche se fossi magari stato secondo dopo la prima curva, oggi avrei 3 punti in più che potrebbero davvero essere una mancanza clamorosa. In ogni caso sono contento e soddisfatto, il titolo è davvero realtà ormai come probabilità”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi