• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Thomas Ottaviani: “Ecco chi sono per me le rivelazioni positive e negative al momento di questo campionato FLC numero 5”.

DiMauro Tonizza

Lug 13, 2022

Thomas Ottaviani si è espresso in una sua opinione sul campionato FLC 5 in corso. Il commentatore FLC ha detto chi sono secondo lui le sorprese della stagione, sia negative che positive. Ecco le parole di Thomas:
“Questo è il campionato migliore a cui abbia mai assistito. Sembra la lotta del 2007 tra Ferrari e Mclaren, solo che qui abbiamo anche una Red Bull. Ci sono state tantissime sorprese positive in questo campionato, ma anche negative. Quelle positive sono Bisegna e Filiberti, ma nel complesso il più sorprendente è stato proprio Giovanni, anche se si era capito che era bravo e aveva talento. Bisegna però sta facendo bene. Un peccato per la sfortuna avuta in Messico, poteva battere Barbagallo e avvicinarsi ancora in classifica. Riguardo invece quelle negative, posso dire 3 piloti: Gaetano Monte, Dario Puglisi e Samuele Calderone. Gaetano è troppo lontano dal pilota che era 2 campionati fa, ma il più deludente per me è stato Samuele, che la scorsa stagione è arrivato davanti a Trigono in classifica, e adesso lo vediamo tra gli ultimi, completamente disintegrato da Giovanni”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi