• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Brasile gara: interviste top 3: Fabio Verdi, Raffaele Ciavarella e Niccolò Trinelli.

DiMauro Tonizza

Lug 15, 2022

Eccoci qui alla terzultima rubrica delle interviste top 3 di FLC 5. Ecco dunque le dichiarazioni rilasciate dopo la gara dai primi 3 classificati in griglia:

Fabio Verdi:
“Vittoria importantissima, cosi come è importantissimo il giro veloce. un solo punto dalla vetta non sono niente, in 2 gare può accadere di tutto. Se penso che la settimana scorsa appena ero quarto in campionato, e adesso sono secondo, le cose cambiano tantissimo. Siamo in 4 racchiusi in appena 16 punti, non è affatto finita”.

Raffaele Ciavarella:
“La pensavo finita, ma adesso no. 16 punti sono tanti, ma adesso c’è Jeddah, una pista dove l’ultimo campionato ho dominato. Spero bene, se a Jeddah vinco, ad Abu Dhabi sarà davvero tutta da dare al massimo, ci sarà sia da divertirsi ma soprattutto da gestire la pressione di un campionato davvero stile 2007”.

Niccolò Trinelli:
“Gara non perfetta. Alla partenza la lotta con Luca mi ha fatto perdere la posizione. Ero leggermente più veloce di Raffaele ma non a sufficienza. Essere ancora leader è importanti, specie per la differenza di vittorie con Fabio. Ma Raffaele e Luca sono li, e dovrò tenere d’occhio tantissimo anche loro, è il campionato più difficile che abbia mai fatto. Vediamo cosa succede a Jeddah”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi