• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Arabia Saudita gara: interviste top 3: Raffaele Ciavarella, Fabio Verdi e Niccolò Trinelli.

DiMauro Tonizza

Lug 19, 2022

Ecco le dichiarazioni post gara, rilasciate dai primi 3 classificati sul podio in Arabia Saudita:

Raffaele Ciavarella:
“Gara straordinaria, pista straordinaria. Non ho feeling perfetto in nessuna pista come questa. Le 2 Safety car hanno rischiato di rovinarmi tutto, ma adesso sono a -8, un gap davvero esiguo, considerando che siamo in 4 a lottare. Testa alta, concentrazione ora ad Abu Dhabi, e non sbagliare nulla, assolutamente”.

Fabio Verdi:
“I danni limitati riguardano il fatto che ha vinto quello più indietro in classifica, ma che ora dista pericolosamente a 8 punti. Importante essere arrivato davanti a Niccolò certamente, ma ho 3 avversari di cui preoccuparmi, siamo ad un punto che chiunque sarà il vincitore ad Abu Dhabi, sarà anche il vincitore del campionato. Perciò vincere la gara sarà imprescindibile”.

Niccolò Trinelli:
“Gara che poteva andare peggio. In gara per fortuna avevo passo, mi è mancato qualcosa in qualifica. 2 soli punti mi separano dalla vetta, nulla, ma ho anche a soli 6 punti dietro Raffaele, e 13 Luca, siamo tutti e quattro ancora in grado di vincere, per cui io non mi illudo assolutamente e darò il 110%, non c’è altra scelta, rischiare bisognerà rischiare”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi