• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Campione anche di sportività: Fabio Verdi si congratula anche con i fatti: manda un abbraccio virtuale al nuovo campione Niccolò Trinelli.

DiMauro Tonizza

Lug 22, 2022

Fabio Verdi ha chiamato vocalmente Niccolò Trinelli sul server FLC Discord, per congratularsi con il pilota rivale. Dopodiché gli ha mandato un immagine, che contiene un disegno dove ci sono 2 persone che si abbracciano, come dirgli, siamo lontani ma se fossi nel tuo stesso posto, ti abbraccerei. Niccolò ha cosi commentato il pensiero di Fabio Verdi:
“Un pensiero davvero bellissimo che rasenta la pura sportività, io non so se lo avrei mai fatto, le congratulazioni gliele ho fatte l’anno scorso, ma non gli ho fatto un pensiero cosi, ma magari potrebbe esserci un ennesima volta, mai dire mai, ma adesso vorrei che iniziasse il mio ciclo, ne ho le potenzialità per dare vita ad Esso.

L’immagine che vedete in alto è proprio quella che il pilota Ferrari 19 ha mandato al giovane campione 19enne su Discord.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi