• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Abu Dhabi gara: interviste top 3: Luca Gabbioni, Raffaele Ciavarella e Niccolò Trinelli.

DiMauro Tonizza

Lug 22, 2022

Ultima rubrica dell’FLC Championship five edition, riguardante le interviste top gara. Niccolò Trinelli si è laureato campione per la prima volta con pieno merito, ma anche un poco di fortuna che però aiuta gli audaci. Ecco le dichiarazioni rilasciate da i primi 3 classificati:

Luca Gabbioni:
“Peccato davvero. Contento per la vittoria, Raffaele era li ma sono riuscito a resistere. Un peccato arrivare quarto a soli 3 punti dal vincitore del campionato, a cui faccio i miei più cari complimenti, ha guidato alla grande come sempre. Spero comunque nel prossimo campionato su F1 22”.

Raffaele Ciavarella:
“Gara deludente, il secondo posto è ottimo, ma dovevo vincere per vincere anche il campionato ma Luca è stato grandissimo. Complimenti a Niccolò davvero, sono contento per lui, dovevamo immaginare che faceva il salto di qualità definitivo per diventare completo, bravissimo. Riguardo me, deluso ma felice di aver lottato fino all’ultimo ciuffo d’erba, spero di tornare ancora più forte in F1 22”.

Niccolò Trinelli:
“Sono incredulo. Nonostante Fabio mi stesse raggiungendo, ero già preoccupato perché aveva il giro veloce. Poi quando ho visto la grafica che diceva che Marco aveva fatto il nuovo giro veloce, non potevo crederci nemmeno, ma ho spinto comunque perché Fabio stava arrivando con gomma hard leggermente più fresca. Finalmente sono campione e voglio vincere ancora. Mi dispiace per Fabio, perché lo meritava anche lui, ma i giri veloci fanno parte del gioco. Saprà reagire, ne sono sicuro, è un grandissimo pilota”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi