• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 6: l’età anagrafica dal più vecchio al più giovane in assoluto: da Fabio Verdi ad Alessio Diga.

DiMauro Tonizza

Ago 2, 2022

La griglia FLC 6 mostra che ormai siamo di fronte ad un 80% di giovanissimi sotto i 20 anni, mentre Monte ed Insigna stanno nel mezzo e rappresentano la mild generation. E poi abbiamo i 3 “vecchi”, della classe 96, ovvero Fabio Verdi, Luca Gabbioni e Raffaele Ciavarella.
Il più giovane in assoluto è Alessio Diga, con età attuale di 16 anni, compiuti ad Aprile, mentre il più vecchio in assoluto è Fabio Verdi, 26 anni fatti a Marzo, e a seguire a distanza di un mese e 2 mesi, Aprile e Maggio, abbiamo Luca Gabbioni e Raffaele Ciavarella. Insigna e Monte sono del 2001 e hanno ancora svariati campionati da poter affrontare, mentre i classe 96 probabilmente stanno all’ultimo o al penultimo. I giovanissimi classe 2003 e addirittura 2004, 2005 e 2006, come i vari Possenti, Diga, Romano, Favaretto, ma anche Pavone, Mustile e Barbagallo, hanno tantissimi anni a disposizione, per cercare in statistica di diventare i più vincenti, sorpassando l’attuale numero uno in statistiche, Fabio Verdi.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi