• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Michele Tamarini saluta FLC: é stato un onore collaborare con tutti, ma adesso non ho più il tempo per poterlo fare”.

DiMauro Tonizza

Ago 2, 2022

Michele Tamarini ha dichiarato questa mattina che non farà più parte di FLC, ma che terrà in ricordo tutto lo staff. Ecco spiegati i motivi da Michele:
“Inizio col dire che è stato un onore immenso, un piacere elevatissimo collaborare con tutti voi, con FLC. Purtroppo adesso il lavoro è diventato troppo impegnativo e richiede troppo tempo, tutte le sere sarò occupato, se non addirittura qualche notte, e quindi non potrò più seguire le gare, le qualifiche e le altre sessioni. Sono molto dispiaciuto, ma il lavoro sempre prima di ogni cosa, non ho più il tempo per poter collaborare con FLC. Rimango tuttavia come membro gruppo su Discord per chiacchierare insieme tra amici, ma il tempo di interviste e commento non ce l’avrò più. Sono contentissimo comunque di aver contribuito a far raggiungere allo staff tutta la completezza necessaria per rasentare il realismo, grazie a tutti”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi