• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Ufficiale: I 3 classe 96 stanno per affrontare il loro ultimo campionato FLC! Ritiro per Fabio Verdi, Luca Gabbioni e Raffaele Ciavarella!

DiMauro Tonizza

Ago 4, 2022

Era anche prevedibile, ma adesso c’è l’ufficialità. I 3 classe 96 hanno annunciato il loro ritiro post FLC 6, ma tuttavia hanno ribadito che all’interno della community resteranno. Ecco le parole dei 3 classe 96:

Fabio Verdi:
“Il campionato dovrebbe finire a Marzo, proprio quando compio gli anni, quindi non avrò possibilità di fare il secondo campionato su F1 22. Tuttavia sarò ancora più motivato a dare tutto e vincere il mio quinto e ultimo campionato FLC. Ribadisco ciò che Cristiano spera, rimarrò come vice organizzatore e collaboratore principale per gli eventi extra e l’organizzazione regolamentare dei futuri campionati”.

Luca Gabbioni:
“Come ha detto Fabio, il campionato finirà a Marzo, metà mese mi sembra. Il prossimo di solito inizia sempre il mese successivo, mese del mio compleanno. Rimarrò anche io come membro FLC, magari potrei spostarmi in altri ambiti, ma non lascio la community”.

Raffaele Ciavarella:
“Il mio compleanno è il 2 di Maggio, vale a dire solo 2 o 3 settimane dopo l’inizio di un ipotetico FLC 7, troppo tardi. Devo lasciare, e lo faccio a malincuore, davvero. Tuttavia però anche io voglio restare in community ed essere d’aiuto nell’organizzazione, sia di campionati che di eventi, ma anche nella coordinazione dello staff generale. Mi godo ora l’ultimo campionato, sperando di ritirarmi da vincente, sarebbe la perfezione”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi