Filippo Talluto ha lasciato una sua opinione sull’addio di Fabio Verdi, insieme a Luca Gabbioni e Raffaele Ciavarella, al termine di FLC 6, come piloti. Ecco le parole di Filippo:
“Sicuramente è un ritiro che lascia sorpresi, perché Fabio è al momento il più vincente in assoluto di FLC, ha fatto la storia, mancherà molto, cosi come mancheranno anche Luca e Raffaele, perché sono stati autori di numerose prestazioni eccezionali. Tuttavia c’è da dire che il futuro ha i suoi nuovi fenomeni, a partire soprattutto da Niccolò Trinelli, che con i tanti anni a disposizione, avrà la sua chance per superare in statistica, i record ottenuti al momento da Fabio. Gaetano ha le potenzialità per tornare in alto, deve solamente lavorarci su, e poi abbiamo Giovanni Filiberti, che al primo anno ha fatto un grande campionato, e può ambire in futuro a giocarsela, almeno spero sia cosi. Bisogna vedere poi tra i nuovi 4 arrivati, se qualcuno avrà un potenziale enorme da sfruttare, insomma, il futuro è garantito da spettacolo”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi