• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Coppia Aston Martin in coro: “Vogliamo puntare come obbiettivo minimo ad essere sempre entrambi in top ten”.

DiMauro Tonizza

Ago 13, 2022

Alessandro Bisegna e Michael Possenti, una coppia giovane in Aston Martin, con un 19enne (Bisegna) ed un 16 enne (Possenti). Entrambi hanno ribadito che vincere non è ancora possibile, ma si sono focalizzati su un obbiettivo comune. Ecco le parole dei 2 piloti Aston Martin:

Alessandro Bisegna:
“Vincere la vedo dura, poiché davanti spingono troppo. Tuttavia un piazzamento sempre in top ten, e nemmeno lontano dalla zona podio, penso sia possibile, ma soprattutto doverosa. Dovremmo lavorare di squadra certe volte per arrivare più in alto possibile”.

Michael Possenti:
“Arrivare nono sotto l’acqua in Spagna è stato molto piacevole. Sull’asciutto di solito mi comporto meglio, e questo mi fa sperare in una bella stagione, sempre in top ten, sia io che Alessandro, ma soprattutto, dobbiamo cercare come ha detto di lavorare di squadra, per ambire ad una possibile quarta posizione in costruttori, possiamo farcela, se diamo tutto”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi