• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Fabio Verdi ammette: “Mi è stato chiesto di stare anche in cabina di commento da FLC 7 in poi. L’idea mi alletta molto ad essere onesto”.

DiMauro Tonizza

Ago 20, 2022

Fabio Verdi potrebbe presto passare in cabina di commento, dopo FLC 6, dall’FLC 7 in poi. Tuttavia ha chiarito che ciò sarebbe solo un plus di 2 sere a settimana, e che comunque non si smuoverà dal suo ruolo di vice coordinatore FLC. Ecco le sue parole:
“Cristiano mi ha chiesto di entrare in cabina di commento dal campionato 7 di FLC, dato che nessuno al momento vuole fare questa cosa. A me l’idea piacerebbe molto. Mi piacerebbe tantissimo affiancare Nicola al Giovedi, e Sara al Venerdi per la gara. Cristiano mi ha detto che ciò non è un cambio di ruolo, ma solo un plus e che io rimarrei comunque al suo fianco. Io gli ho detto che non c’è problema e che lo faccio con piacere, sarebbe bello vedere i miei avversari attuali, sotto forma di spettatore e tifare per uno di loro. Il mio tifo andrebbe a Giovanni Filiberti, voglio che sia lui il futuro campione e dominatore, ma con Niccolò Trinelli effettivamente non la vedo facile, ma vedremo”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi