• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Nicola Ferrisi elogia Verdi, Trinelli e Ciavarella. “Fabio Verdi il migliore in qualifica, Niccolò Trinelli sul passo costante, Raffaele Ciavarella sul passo puro”.

DiMauro Tonizza

Ago 23, 2022

Secondo Nicola Ferrisi, i migliori attualmente in griglia sono i 3 piloti da lui elencati, un Luca Gabbioni a sorpresa escluso. Tuttavia Ferrisi ha spiegato il motivo dell’esclusione di Gabbioni, ribadendo comunque che il pilota Ferrari 42 è un pilota molto forte da delle ottime doti. Ecco le parole di Nicola Ferrisi:
“I 3 migliori piloti sulla griglia attualmente sono rispettivamente in Ferrari, Red Bull e Mercedes. Sto parlando del 4 volte campione Fabio, dell’attuale campione Niccolò e di Raffaele. Fabio è il migliore in qualifica, detiene più pole di tutti e fa sempre giri eccezionali. Niccolò ha dalla sua un passo gara costantissimo e veloce. Raffaele però ha un passo non costante come Niccolò, ma come velocità di tempi sul giro per me batte Niccolò. Luca non è forte come loro per me, ma rimane un grandissimo pilota, molto veloce e bravissimo in difesa. Tuttavia l’ultimo campionato ha fatto vedere che a volte può arrivare ai livelli degli altri 3, se non in qualche occasione, addirittura sopra”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi