• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Sara Marasco: “Contenta di essere affiancata da Nicola. Fabio in cabina di commento dall’anno prossimo? Super entusiasta!”.

DiMauro Tonizza

Ago 28, 2022

Sara Marasco è sembrata molto contenta delle novità in cabina di commento. Si è rivelata dispiaciuta per l’addio di Michele Tamarini, ma molto contenta per l’approdo di Nicola Ferrisi, ma soprattutto per l’approdo futuro in FLC 7, di Fabio Verdi, l’attuale 4 volte campione. Ecco le parole della commentatrice 20enne, a Gennaio 21:
“Le novità della cabina di commento sono buone ovviamente. Mi spiace molto per l’addio di Michele, ma il lavoro viene sempre prima di tutto. Contenta tuttavia di essere affiancata da Nicola quest’anno. Ho saputo che in FLC 7 approderà in commento anche Fabio, e ne sono super entusiasta, mi piacerebbe commentare le gare con lui, data la sua conoscenza approfondita, ma non so ancora se commenterà qualifiche e prove libere, oppure la gara, dipende cosa faranno Nicola, Filippo e Thomas”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi