• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Thomas Ottaviani: “Il team Ferrari perderà tantissimo con l’addio di Fabio Verdi e Luca Gabbioni, serviranno piloti di talento in futuro”.

DiMauro Tonizza

Ago 29, 2022

Thomas Ottaviani ha detto la sua sul futuro FLC della Ferrari, da FLC 7 in poi. Il commentatore delle prove libere si è detto preoccupato del fatto che senza Fabio Verdi e Luca Gabbioni, il team molto difficilmente potrebbe vincere altri campionati costruttori, a meno di sorprese. Ecco le parole del 34enne Thomas:
“La Ferrari perderà 2 piloti strepitosi, perderà tanto con l’addio di Fabio e Luca, e quindi serviranno altri piloti di talento, quanto meno vicini a loro. Tuttavia, le sorprese sono dietro l’angolo, e se in Ferrari dovessero subentrare piloti come Niccolò, Gaetano o Giovanni, allora si può lottare, ma servirebbero 2 punte alte, come lo sono attualmente Fabio e Luca, e non una sola. Dipenderà sicuramente da chi saranno i 3 nuovi piloti che inevitabilmente andranno a sostituire Fabio, Luca e Raffaele in FLC 7 a metà 2023”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi