• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Fabio Verdi scommette: “Niccolò Trinelli sarà il nuovo dominatore del futuro, ma Giovanni Filiberti potrebbe migliorare ulteriormente”.

DiMauro Tonizza

Set 6, 2022

Fabio Verdi è il dominatore di FLC, con 4 campionati vinti su 5 disputati, più vittorie, pole, podi e giri veloci di tutti. Tuttavia spende parole positive per quello che potrebbe essere ancora un rivale agguerrito per la conquista del titolo FLC 6, Niccolò Trinelli. Ecco le parole di Fabio Verdi:
“Niccolò è un pilota eccezionale, fortissimo e velocissimo. Ha una velocità sul passo da fare invidia, mentre sulla qualifica è ormai a grandi livelli, anche se non i migliori, ma ci arriverà piano piano. Sono certo che una volta che io, Luca e Raffaele saremo fuori, lui sarà il nuovo dominatore e potrebbe esserci un suo ciclo, ma Giovanni può ancora migliorare ulteriormente, per poter magari insidiare Niccolò in futuro, non solo per delle vittorie in gara, ma chissà, anche per un campionato intero”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi