• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

L’intervista completa di Cristiano Gelmo e Fabio Verdi all’ospite Salvatore Privitera:

DiMauro Tonizza

Set 7, 2022

Fabio Verdi e Cristiano Gelmo, hanno ospitato sul canale di Cristiano, Salvatore Privitera, un pilota virtuale di Formula 1 di livello alto, che fa parte di una lega di Formula 1, chiamato Swapo Racing Cup, ovvero la SRC. I due leader dello staff FLC hanno quindi intervistato Salvatore, con il quale si sono incrociati spesso in varie lobby multigiocatore amichevoli. Ecco l’intervista completa:

Cristiano Gelmo:
“Benvenuto tra di noi Salvatore, come stai innanzitutto?”.

Salvatore Privitera:
“Si va, il lavoro è immenso, ma si va. Direi che è un miracolo innanzitutto essere qui con voi questa sera”.

Cristiano Gelmo:
“Parlaci di te, e soprattutto sul tuo percorso virtuale sulla Formula 1”.

Salvatore Privitera:
“Allora, io sono Salvatore Privitera, ho 32 anni, quasi 33, e lavoro in una discoteca di Catania. Sono appunto Siciliano, e ho iniziato a giocare a F1 dal 2019, quindi non sono proprio super esperiente, ma penso di aver imparato velocemente”.

Fabio Verdi:
“Salvatore, noi ci siamo incontrati tantissime volte, io ho visto tutti i piloti della SRC, sono tutti molto veloci e anche corretti, confermi ciò che ho visto io? Dato che corri con loro da 3 anni?”.

“Si Fabio, confermo tutto. Pochissimi incidenti o contatti abbiamo avuto, che per carità, possono succedere, ma veramente una rarità, ed è questo il bello della SRC, ci stimiamo tutti e abbiamo rispetto l’uno per l’altro”.

Fabio Verdi:
“Avete la nostra stessa filosofia Salvatore, possiamo dare il via all’unione delle 2 leghe a questo punto, sarebbe bello”.

Cristiano Gelmo:
“Un giorno si potrebbe fare, perché no? Più piloti veloci e corretti abbiamo, meglio sarebbe, anche perché, Salvatore, Fabio fa l’ultimo campionato e poi c’è il ritiro, ormai ufficializzato, però se uniamo i due server, non ci sarebbe il limite d’età, Fabio sarà in cabina di commento”.

Salvatore Privitera:
“Mi dispiace, Fabio sei un grande pilota, ma ci sfideremo sempre nelle live di Twitch, e comunque i ragazzi di SRC sarebbero molto entusiasti di avere una community ancora più grande”.

Fabio Verdi:
“Vedremo cosa fare dopo FLC 6, vero Cristiano? Potremmo dare vita all’unione dei 2 campionati”.

Cristiano Gelmo:
“Assolutamente si, Salvatore, ti faremo sapere, grazie intanto del tempo che ci hai dedicato, ti lasciamo andare al lavoro, e speriamo di rincontrarci presto!”.

Salvatore Privitera:
“Grazie a voi ragazzi, ci aggiorneremo volentieri, ciao ragazzi”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi