• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 6 Jeddah gara: interviste top 3: Raffaele Ciavarella, Niccolò Trinelli e Giovanni Filiberti.

DiMauro Tonizza

Set 16, 2022

Ecco le dichiarazioni post gara rilasciate dai primi 3 classificati sul podio, ovvero Ciavarella, Trinelli e Filiberti:

Raffaele Ciavarella:
“Una gara perfetta. Soddisfatto di avere un ritmo cosi superiore a tutti. Pista spaziale. Adesso comando la classifica di 7 punti, ma è solo l’inizio, quindi non voglio già pensare al titolo. Feeling perfetto con la macchina, faceva quello che volevo, perfetto cosi”.

Niccolò Trinelli
“Raffaele è stato di un’altra categoria, complimenti a lui, i miei complimenti. La mia è stata una gara abbastanza in solitaria, poiché dietro di me stavano a tanto distacco, cosi come davanti a me. Ho pensato a portare a casa punti importanti, essere terzo non è l’ideale nel campionato, ma siamo solo alle primissime gare, stiamo calmi”.

Giovanni Filiberti:
“Il secondo podio della mia carriera è molto bello, non avevo il passo dei primi 2, ma bello aver tenuto dietro Luca, che era leggermente più veloce, ho rivissuto il Barhain, ma questa volta non mi ha passato, nè ai box nè in pista. Un quinto posto in classifica davvero positivo, tra l’altro un punto avanti a Luca, sono soddisfatto”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi