• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Salvatore Privitera elogia Fabio Verdi: “Uno dei piloti più forti con cui abbia mai corso su Formula 1”.

DiMauro Tonizza

Set 23, 2022

Salvatore Privitera, 2 volte campione della lega SRC, ha detto la sua sul 4 volte campione della FLC. Salvatore ha elogiato tutte le qualità di pilota di Fabio, ma anche fuori dalla pista. Ecco le parole del 2 volte campione SRC:
“Quando l’ho conosciuto durante una mia live, lui mi ha subito chiesto di correre insieme. Di lui mi piace il fatto che ama conoscere le potenzialità di chiunque, e ama le sfide difficili, come io d’altronde. Io ho accettato. Poi ho subito notato quanto è veloce, ma soprattutto quanto sia combattente, difficile da passare e da tenere dietro. Inoltre è un grande collaboratore, ha portato insieme a Cristiano FLC ad altissimi livelli, e insieme stiamo cercando di formare la FLRC. Insomma, è uno dei piloti più forti in assoluto con cui io abbia mai corso su Formula 1, da 4 anni a questa parte. Spero di correrci ancora insieme per parecchio tempo”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi