• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Sara Marasco sulla doppietta Ferrari in qualifica: “Luca e Fabio possono farcela, sarebbe una doppietta fondamentale per la classifica costruttori”.

DiMauro Tonizza

Set 23, 2022

Sara Marasco torna a parlare, dopo l’incredibile prima fila tutta rossa nelle qualifiche del GP d’Australia. Luca Gabbioni è stato in palla per tutta la sessione, sempre leader, mentre Verdi era addirittura tra il terzo e il quarto posto, ma all’ultimo giro è riuscito non solo ad agguantare la prima fila, ma addirittura a mettersi a ridosso del mate, si parla di soli 27 millesimi. Ecco le parole di Sara:
“Una delle qualifiche più belle e spettacolari che io abbia visto. Sono contentissima per la Ferrari, Luca ha meritato la pole, è una pista dove si è sempre trovato molto a suo agio. Fabio ha sorpreso con la sua P2, ha fatto un ultimo giro sensazionale. Importante qui partire primi e secondi, sarebbe fondamentale una doppietta per Luca e Fabio, per recuperare e tornare in vetta alla classifica costruttori”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi