• Mar. Dic 6th, 2022

FLC

FLC 6 Imola gara: le pagelle: Trinelli stupefacente, Filiberti costante, Possenti impressiona ancora.

DiMauro Tonizza

Ott 1, 2022

Eccoci qui alla quarta rubrica delle pagelle di FLC 6. Diamo i voti ai 10 piloti andati a punti:

Niccolò Trinelli (VOTO 10)
Nella sprint viene passato in pista e le cose sembrano mettersi male per la gara ufficiale. Invece ha un passo da paura, sverniciando Ciavarella e distanziandolo di ben 2 secondi. Si rimette in corsa.

Raffaele Ciavarella (VOTO 9.5)
Il voto è per la sprint fantastica sotto l’acqua. Nella gara ufficiale fatica a tenere il passo di Trinelli, ma ottiene comunque una seconda posizione molto importante. Resta leader.

Giovanni Filiberti (VOTO 8)
Terzo podio in carriera, bellissima gara. Pressato dalle 2 Ferrari tutta per tutta la gara, regge alla grandissima. In lotta quanto meno per il podio mondiale”.

Luca Gabbioni (VOTO 7.5)
Sia in sprint che in gara ufficial, tallona Filiberti senza mai riuscire ad attaccarlo, tranne a pochi giri dalla fine della gara ufficiale, dove però sbaglia e va lungo, rischiando di perdere la posizione sul mate.

Fabio Verdi (VOTO 7+)
Il + è per il giro veloce, che quanto meno limita i danni ad una settimana di gara davvero quasi sotto tono. Poteva fare meglio.

Michael Possenti (VOTO 8+)
Rischia di fare un impresa miracolosa, vale a dire quella di restare davanti a Verdi a fine gara, e con qualche giro in più poteva anche ripassarlo. Consistentissimo.

Gaetano Monte (VOTO 6)
Si è fatto passare di strategia e velocità da Possenti. In gara comunque non ha assolutamente il passo di chi era davanti a lui. Disperso.

Alessandro Bisegna (VOTO 6.5)
Un altro giro ancora e passava Monte. La sua gara è discreta, ma questa volta non ha il passo del giovane mate.

Davide Barbagallo (VOTO 6+)
Questa volta finisce davanti al compagno di team, la sua gara è buona, non ha il ritmo per stare con Bisegna, ma tiene a bada il pi veloce compagno di team durante la gara.

Dario Puglisi (VOTO 6)
Un altro punticino importante che ci sta, e si mette in top ten in classifica, ma ci si aspetta ancora meglio. Questa volta finisce, seppur di poco, dietro il mate.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi