• Dom. Feb 5th, 2023

FLC

FLC 6 Spagna gara: interviste top 3: Niccolò Trinelli, Raffaele Ciavarella e Luca Gabbioni.

DiMauro Tonizza

Ott 14, 2022

Ecco le dichiarazioni post gara rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:

Niccolò Trinelli:
“Una gara sensazionale. Molto importante questa vittoria, mi permette di diventare il nuovo leader del mondiale. Mancano ancora 17 gare, però è già bellissimo tornare leader dopo tanti mesi. Continuiamo cosi e testa a Monaco”.

Raffaele Ciavarella:
“Ho provato a dare il 100%, tutta la gara, ma Niccolò era troppo veloce, bravissimo. Anche i 2 Ferraristi dietro non erano lontani, soprattutto Luca che ha fatto anche lui una bellissima gara. Una gara piena di tensione continua, non mi sono potuto rilassare un attimo. Sono secondo ora, cercherò di riprendermi la testa a Monaco”.

Luca Gabbioni:
“Gara lineare, non sono deluso, ma volevo di più. Con gomme medie e soft avevo un bel ritmo, non lontano dai primi 2, mentre con gomme hard non avevo tantissima fiducia, e infatti Fabio dietro con la gomma bianca era più veloce di me. Sono contento che ora arriva Monaco, pista dai bellissimi e numerosi ricordi, spero di ripetermi li, per la quarta volta, sarebbe stupendo”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi