Fabio Verdi, Raffaele Ciavarella e Luca Gabbioni in coro: “Test pre-season il 24 Giugno”.

Fabio Verdi, Raffaele Ciavarella e Luca Gabbioni hanno ufficializzato la data dei test pre-stagione di F1 23. Si tratta del 24 Giugno, che sarà un Sabato, e saranno alle ore 16:00. Ecco le parole dei 3 admin:

Fabio Verdi:
“Abbiamo scelto il 24 Giugno per dare almeno 10 giorni di tempo per prendere confidenza con la guida del nuovo capitolo. Sono certo che in 10 giorni, tutti avremo il tempo necessario per imparare a dovere la guida di F1 23”.

Raffaele Ciavarella:
“Se uno si mette d’impegno, 10 giorni sono anche abbastanza, ma abbiamo deciso di fare i test 11 giorni dopo l’uscita del gioco, perché non tutti possono avere troppo tempo. In ogni caso, i test servono solo per prendere confidenza ulteriormente e vedere i primi valori in campo, ma non per la scelta delle vetture, che sarà casuale e a sorteggio”.

Luca Gabbioni:
“Io sono molto d’accordo con la data dei test, poiché ci serve del tempo per prendere confidenza con le vetture 2023, e con questa nuova guida tutta migliorata, sia in trazione, frenata e accelerazione. Non vedo l’ora sia il 13 Giugno per provare F1 23”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: